Se siete tra coloro che sono stanchi di dover controllare costantemente soglie e bonus residui, allora potreste trovare interessante la nuova offerta MobileFreedom di Fastweb. Questo pacchetto dedicato alla telefonia mobile comprende infatti chiamate, messaggi ed accesso ad internet illimitati.
MobileFreedom è proposta con un canone mensile di 40 euro. Attivando l’offerta entro il 28 gennaio ed accettando un vincolo di durata di un anno, è possibile avere MobileFreedom al prezzo scontato di 30 euro al mese per sempre.
Il traffico internet prevede una soglia di 2 GB mensili superata la quale si può continuare a navigare senza costi aggiuntivi ma alla velocità ridotta di 64 Kb/s. MobileFreedom include il traffico effettuato sotto rete Fastweb UMTS mentre il traffico GPRS è conteggiato a parte (30 cent/MB).
Per le tipologie di traffico non incluse nella promozione MobileFreedom prevede: 1 euro/min per le video-chiamate nazionali, 30 cent per gli MMS verso Fastweb e 50 cent per gli MMS verso altri operatori. Per tutti i dettagli su MobileFreedom si può consultare il sito Fastweb.it.
[Photo Credits | Fastweb]
Commenti (1)