ZTE Grand S, lo smartphone FHD quad core più sottile al mondo

di Redazione Commenta


Anche i cinesi di ZTE portano al CES 2013 in corso a Las Vegas una novità assoluta e di grande impatto. La società ha infatti svelato in anteprima lo smartphone Grand S caratterizzato da una architettura interna quad core e da uno schermo a risoluzione Full HD da 5 pollici di diagonale.

Caratterizzato da un da forme arrotondate e da un design molto pulito, lo ZTE Grand S vanta uno spessore di soli 6,9 mm che secondo il produttore ne fa lo smartphone più sottile della categoria. Destinato all’alto di gamma l’ultimo nato in casa ZTE adotta un potente processore Snapdragon S4 Pro a quattro core con frequenza di lavoro di 1,7GHz. Si tratta a tutti gli effetti di una delle unità di calcolo più potenti disponibili nel segmento smartphone.

Il nuovo ZTE Grand S annovera tra i suoi punti di forza il supporto alle reti mobile 4G LTE. Di alto livello è anche la fotocamera principale da 13 MPixel che dispone di flash e funzione autofocus; la seconda camera frontale opera invece alla risoluzione di 2 MPixel. A livello software infine troviamo l’immancabile sistema operativo Android nella versione Jelly Bean. Il Grand S sarà in vendita in Cina già nel corso del primo trimestre.

[Photo Credits | ZTE]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>