Il Nokia Lumia 920 è effettivamente disponibile sul mercato da meno di due mesi ma è riuscito senza dubbio ad affermarsi come uno dei modelli più desiderati del momento. Conferma ulteriore arriva dal sito di tecnologia Gizmodo Australia che ha attribuito al Lumia 920 con sistema Windows Phone 8 il riconoscimento “Mobile Phone Of The Year“.
Il Lumia 920 porta a casa un successo per certi versi sorprendente non tanto nel risultato finale quanto nei numeri assoluti. Lo smartphone di casa Nokia è stato infatti indicato dal 49% dei lettori del sito che hanno partecipato al sondaggio per individuare il miglior cellulare del 2012. Un risultato che ha tenuto a larghissima distanza sia l’iPhone 5 di Apple (13,5% dei voti) che il Nexus 4 di Google (8,97%).
L’ultimo nato della famiglia Nexus con sistema Android si è però almeno parzialmente rifatto risultando il modello preferito tra i redattori di Gizmodo Australia. Il Nexus 4 che Google sviluppa con LG è piaciuto soprattutto per le qualità dello schermo mentre una menzione d’onore è stata riservata anche dai redattori per il Lumia 920. Tutti i dettagli sul sito Gizmodo.com.au.
[Photo Credits | Nokia]
Commenti (3)