Si chiama semplicemente Tiscali 9 Senza Scatto la nuova tariffa che Tiscali Mobile propone a chi è alla ricerca di un piano semplice e conveniente per chiamare ed inviare messaggi. La tariffa prevede un costo di 9 centesimi a minuto e senza scatto alla risposta per tutte le chiamate nazionali verso rete fissa o mobile.
Tiscali 9 Senza Scatto risulta molto competitiva anche per gli SMS con un costo unitario di soli 6 centesimi. Attivando la tariffa inoltre si ha anche la possibilità di navigare in Internet con un costo di 3 centesimi per MB consumato. Il traffico dati è conteggiato in KB.
Tiscali 9 Senza Scatto è disponibile sia per le nuove attivazioni che in caso di portabilità del numero da alto operatore. La SIM ha un costo di 20 euro e comprende un bonus di traffico di pari importo. In più per i clienti che richiedono la portabilità del numero il bonus raddoppia a 40 euro.
In un mercato sempre più orientato ad offrire pacchetti a costi fissi mensili, Tiscali 9 Senza Scatto va in controtendenza e permette di pagare solo per i reali consumi effettuati. Tutti i dettagli sulla nuova tariffa sono disponibili sul sito di Tiscali Mobile.
[Photo Credits | Tiscali]