TIM ha rinnovato la propria offerta con la nuova famiglia di opzioni “A Secondi”. Caratteristica di queste nuove tariffe, da cui deriva anche il nome, è che le chiamate sono conteggiate in effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta. A seconda del pacchetto inoltre possono essere inclusi SMS e accesso Internet.
La nuova offerta A Secondi si articola su quattro opzioni tariffarie rivolte ai clienti con contratto ricaricabile, vediamo quindi più del dettaglio le caratteristiche di ciascuna:
- Tutto a Secondi 100 è la tariffa di ingresso alla nuova offerta TIM ed include 100 minuti di chiamate a settimana verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali conteggiati come dicevamo in effettivi secondi di conversazione e senza nessuno costo alla risposta. Tutto a Secondi 100 prevede un costo settimanale di 5 euro mentre il costo di attivazione pari a 7 euro è gratuito fino al prossimo 4 novembre 2012.
- Tutto a Secondi 60+60 propone una formula mista che include 60 minuti a settimana di chiamate verso tutti con conteggio a secondi e senza scatto alla risposta a cui si aggiungono 60 SMS a settimana verso tutti. Il costo di Tutto a Secondi 60+60 è sempre pari a 5 euro settimanali e come nel caso dell’opzione Tutto a Secondi 100 il costo di attivazione di 7 euro è gratuito fino al 4 novembre.
- Tutto a Secondi 100+100 è l’opzione dedicata ha chi ha bisogno di un bonus maggiore di minuti di conversazione e di messaggi. Al costo di 6 euro a settimana, solo uno in più rispetto alle opzioni precedenti, si hanno a disposizione 100 minuti di chiamate verso tutti (sempre con conteggio a secondi e senza scatto) più 100 SMS verso tutti. Anche per Tutto a Secondi 100+100 il costo di attivazione di 7 euro è gratuito per le richieste di attivazione arrivate fino al 4 novembre.
- Tutto a Secondi Full è infine l’opzione dedicata ha chi cerca un pacchetto unico per chiamate, messaggi ed internet. Al costo di 6 euro a settimana si hanno a disposizione 60 minuti di chiamate verso tutti, 60 SMS verso tutti ed accesso ad Internet senza limiti di tempo. L’accesso alla rete prevede un bonus di 250 MB a settimana superati i quali si continua a navigare senza costi aggiuntivi ma alla velocità ridotta di 32 kbps. Al pari della altre opzioni, anche Tutto a Secondi Full può essere attivata gratuitamente fino al 4 novembre mentre successivamente l’attivazione avrà un costo di 7 euro.
[Photo Credits | TIM]
Commenti (1)