Una buona notizia per tutti gli utenti Wind, la promozione Wind Daily Travel viene prorogata fino al prossimo 2 settembre. Con questa promozione da tutta Europa e dalla Croazia a soli 0,20€ al minuto. Per le chiamate ricevute invece si parla di 0,8 centesimi al minuto. Il costo giornaliero della chiamata è di 0,50€.
La tariffazione è a scatti anticipati di 60 secondi ed è valida per le chiamate verso i telefoni fissi e mobili dei Paesi della Zona UE e della Croazia e per tutte quelle ricevute in Zona UE e Croazia.Il costo giornaliero di 50 cent viene addebitato solo al momento della prima chiamata effettuata o ricevuta in zona Ue e Croazia con validità fino alle 24 (ora italiana).
Questi sono i paesi inclusi nell’opzione sono Croazia e Zona UE:
Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia (inclusi Guadalupe, Guyana Francese, Martinica, Mayotte, La Reunion), Germania, Gibilterra, Grecia, Guernsey, Irlanda, Islanda, Isola di Man, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Olanda, Portogallo, Polonia, Repubblica Ceca, Regno Unito, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Ungheria.
È possibile utilizzare Daily Travel Europa solo con Ricaricabile in modalità Roaming diretto (+39 prefisso internazionale numero fisso o mobile) ove disponibile o in modalità *124*.Il costo giornaliero di 1 euro viene addebitato solo al momento della prima chiamata effettuata dalla Zona UE e Croazia verso numeri fissi e mobili della Zona UE e della Croazia oppure al momento della prima chiamata ricevuta quando si è in Zona UE ed in Croazia, con validità fino alle 24 (ora italiana). La chiamata (effettuata o ricevuta) s’interrompe automaticamente alle 24 ora italiana. Sulla successiva chiamata verrà addebitato di nuovo il costo giornaliero.
L’opzione rimane attiva sulla SIM a meno di esplicita richiesta di disattivazione.Può essere disattivata inviando un SMS gratuito al 4033 con il testo DAILY EUROPA NO o tramite Call Center e può essere riattivata in qualsiasi momento.L’opzione non è compatibile con Daily Travel Mondo e con Internet No Stop DailyIn caso di credito insufficiente e fino all’avvenuta ricarica della SIM, per le chiamate effettuate e ricevute dall’estero non sarà addebitato il costo giornaliero né verranno applicati i costi previsti dall’opzione, ma verranno applicate le tariffe standard per le chiamate internazionali fino ad esaurimento del credito residuo.
Le informazioni pubblicitarie riportate in questo sito web sono destinate unicamente alla diffusione via Internet