Ci sarà tempo fino al prossimo 31 maggio 2012 per attivare gratuitamente l’opzione Autoricarica Internet di Vodafone. Fino a quella data la promozione dell’operatore permetterà di risparmiare gli 8 euro di costo di attivazione normalmente previsti. Auatoricarica Internet può essere attivata attraverso la sezione “190 Fai da te” del sito vodafone.it (per gli utenti registrati), chiamando il numero gratuito 42070 o in qualsiasi punto vendita Vodafone.
Autoricarica Internet è una interessante opzione che permette di ottenere credito gratuito per la propria Internet Key o per il proprio tablet con accesso ad internet ogni volta che si ricarica il proprio cellulare. In particolare l’offerta prevede che per ogni ricarica di importo minimo di 15 euro si riceva un credito extra di 5 euro sulla Internet Key (o sul tablet). Il bonus viene erogato per tutti i canali di ricarica previsti da Vodafone. Autoricarica Internet ha una durata di un anno.
Il credito omaggio di Autoricarica Internet viene erogato entro 48 ore dalla ricarica sulla SIM voce ed è utilizzabile nei successivi 3 mesi. Nell’arco di ogni mese è possibile ricevere fino ad un massimo di 25 euro di bonus. Le ricariche omaggio ricevute sulla SIM Dati sono utilizzabili per l’attivazione o per il rinnovo di una delle offerte Vodafone per navigare in Internet.
L’offerta Autoricarica Internet viene attivata sulla SIM Voce del cliente a cui deve essere associata la SIM Dati utilizzata nella Internet Key o nel tablet. La SIM Dati deve essere intestata allo stesso cliente o in alternativa questi deve registrarsi come effettivo utilizzatore attraverso il servizio “190 Fai da te“. Una sola SIM dati può essere associata all’opzione di autoricarica per ogni SIM Voce. Ricordiamo infine che Vodafone ha recentemente modificato i propri piani dati che ora sono articolati in due proposte commerciali disponibili sia come ricaricabile che in abbonamento:
- Internet Go (5 GB di traffico con velocità fino a 14,4 Mbps)
- Internet Fly (7 GB di traffico con velocità fino a 43,2 Mbps)
[Photo Credits | Vodafone.it]