Fastweb ha annunciato una serie di promozioni sui piani Super Mobile che possono essere sottoscritti a condizioni molto vantaggiose. L’operazione riguarda il piano Super Mobile 250 dedicato ai privati ed i piani Super Mobile 600 e Super Mobile 1200 dedicati alle partite IVA che sono proposti ad un prezzo scontato valido fino al 10 gennaio 2013.
Per chi è già cliente Fastweb e per i nuovi clienti che sottoscrivono anche un’offerta di rete fissa, il piano Super Mobile 250 è offerto a 5 euro al mese. Alla scadenza del periodo promozionale il piano avrà un costo di 15 euro. I nuovi clienti possono invece sottoscrivere il piano a 19 euro al mese. Super Mobile 250 è un piano in abbonamento di tipo “all inclusive” che comprende 250 minuti di chiamate verso tutti, chiamate illimitate verso i numeri mobili Fastweb ed un numero fisso Fastweb , 100 SMS al mese ed accesso illimitato ad internet (con velocità ridotta a 64 kbps superati i 2 GB). Il piano Super Mobile 250 può essere anche abbinato all’acquisto di uno smartphone a partire da 1 euro.
Si rivolgono invece ai professionisti ed alle aziende le promozioni sui piani Super Mobile 600 e Super Mobile 1200. Il primo è proposto ad un ad un prezzo ridotto di 10 euro al mese fino al 10 gennaio 2013. Alla scadenza del periodo promozionale il piano ritornerà al suo costo standard di 30 euro al mese. Super Mobile 600 include 600 minuti di chiamate verso tutti, chiamate illimitate verso i numeri mobili Fastweb ed un numero fisso Fastweb, 600 SMS e accesso illimitato ad internet. Simile è la promozione sul piano Super Mobile 1200 che è offerto al prezzo ridotto 20 euro al mese (50 euro al mese allo scadere della promozione). In questo caso l’abbonamento mensile include 1200 minuti di chiamate verso tutti, chiamate illimitate verso i numeri mobili Fastweb ed un numero fisso Fastweb, 1200 SMS e accesso illimitato ad internet.
I piani Super Mobile 600 e Super Mobile 1200 per le partite IVA sono proposti con la formula delle Soglie Cumulate che permette di condividere i bonus disponibili tra tutte le SIM associate allo stesso cliente. I due piani possono essere abbinati all’acquisto di uno smartphone a partire da 1 euro. Per gli utenti che portano il proprio numero in Fastweb è inoltre previsto il rimborso della Tassa di Concessione Governativa per il primo anno.
[Via | Fastweb]
[Photo Credits | Fastweb]