Cricket impressionata da Windows Phone 8

di Redazione Commenta

Microsoft non ha ancora fornito molti dettagli su Windows Phone 8 in pubblico, ma a quanto pare il prossimo sistema operativo del colosso di Redmond sta già facendo il giro dei carrier. Oltreoceano sono infatti molti i gestori che ammettono di aver messo le mani su WP8 ed alcuni di questi si dimostrano davvero entusiasti dopo il primo impatto con l’OS.

A testimonianza di ciò ci sono le recenti dichiarazioni rilasciate dal vice-presidente di Cricket Wireless, Matt Stoiber. Stoiber ha dichiarato di aver provato Windows Phone 8 e di considerarlo “pretty impressive“, al punto che presto la sua azienda firmerà un accordo per la distribuzione di smartphone equipaggiati con il nuovo sistema operativo Microsoft.

Nome in codice Apollo, Windows Phone 8 dovrebbe essere presentato al giugno. Vedremo se manterrà tutte le buone premesse che sembrano delinearsi in questi giorni.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>