PosteMobile, promo per chi ricarica una PostePay tramite SIM

di Redazione Commenta


Continuano le iniziative di PosteMobile che promuovono la convergenza con gli altri servizi del gruppo Poste Italiane. Fino al prossimo 30 giugno 2012 chi effettuerà una ricarica PostePay utilizzano il menù delle SIM PosteMobile o l’applicazione PosteMobile Store riceverà un bonus di traffico di 1 euro che andrà ad annullare la normale commissione prevista per questa operazione.

La promozione è valida per tutti i clienti che hanno associato la propria SIM PosteMobile uno strumento di pagamento BancoPosta (Conto Corrente e/o Postepay).

L’iniziativa di PosteMobile prevede un bonus mensile massimo di 2 euro che viene accreditato entro il 15 del mese successivo a quello della ricarica e che deve essere utilizzato entro entro il primo mese dalla data di erogazione.

Per il trasferimento di credito verso una carta prepagata PostePay è possibile utilizzare i menù specifici integrati nelle SIM dell’operatore o, per i modelli compatibili, scaricando l’applicazione PosteMobile Store disponibile su App Store (iOS), Google Play (Android) e Samsung App.

[Photo Credits | PosteMobile.it]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>