Tre le molte promozioni attualmente proposte da Infostrada segnaliamo oggi due offerte dedicate ai servizi ADSL. L’operatore propone anzitutto il piano Absolute ADSL al prezzo ridotto di 19,95 euro al mese per i primi due anni. A fronte di ciò l’offerta include l’accesso ad internet senza limiti di tempo con velocità massima di 8 Mbps e le chiamate ai numeri di rete fissa di Italia, Europa Occidentale, Stati Uniti e Canada a 0 cent/min con uno scatto alla risposta di 18 centesimi.
Per quanto riguarda le telefonate verso i numeri nazionali di rete mobile Absolute ADSL prevede un costo di 19 cent/min con uno scatto alla risposta di 15 centesimi. Il costo di attivazione del servizio è di 10 euro per chi mantiene il proprio numero e di 79,99 euro per l’installazione di una nuova linea. Quest’ultimo servizio è attualmente in promozione a 19,99 euro. Alla fine del periodo promozionale il costo di Absolute ADSL sarà di 32,95 euro al mese. Nelle aree in cui è disponibile l’accesso a 20 Mbps è possibile effettuare l’upgrade del servizio con un sovrapprezzo di 3 euro al mese (22,95 euro al mese nei due anni di promozione e 35,95 euro al mese successivamente).
Restando in tema di connessioni ad alta velocità, Infostrada propone in promozione anche il piano ADSL 20 Mega che è offerto gratuitamente per i primi due mesi. La tariffa prevede l’accesso ad internet senza limiti alla velocità massima di 20 Mbps in download e di 1 Mbps in upload. L’attivazione è attualmente offerta gratuitamente.
Alla fine del bimestre di promozione ADSL 20 Mega prevede un canone di 25,16 euro al mese. Nel piano sono inoltre inclusi alcuni servizi accessori particolarmente interessanti per chi voglia gestire una presenza personale in rete:
- Tre caselle di posta elettronica da 1 GB con controlli antivirus ed antispam
- 150 Mb di spazio web per la gestione di pagine e siti
- Blog con spazio illimitato
Per tutti i dettagli sulle due tariffe suggeriamo la lettura delle pagine informative sul sito Infostrada: Absolute ADSL, ADSL 20 Mega.
[Photo Credits | Infostrada.it]