Per gli utenti che vogliano sfruttare in pieno le potenzialità del proprio smartphone BlackBerry, Wind propone una nuova promozione disponibile fino al prossimo 29 aprile. L’operatore permette di attivare la tariffa BlackBerry No Stop al costo di 4,5 euro al mese per i primi due anni con uno sconto del 50% rispetto alla tariffa standard di 9 euro al mese. La promozione su BlackBerry No Stop è valida solo per i clienti che attiveranno per la prima volta la tariffa sulla propria SIM ricaricabile.
BlackBerry No Stop è un piano riservato agli smartphone di RIM ed è particolarmente orientato ai servizi web. La tariffa prevede infatti l’accesso illimitato ad internet per consultare siti web e caselle di posta elettronica ed utilizzare le funzioni di messaggistica istantanea. BlackBerry No Stop prevede anche un bonus di 250 MB al mese utilizzabile per guardare video o ascoltare musica in streaming. Superata questa soglia si può continuare ad accedere a tutti i servizi previsti dal piano ma con una velocità di connessione ridotta a 32 Kbps su tutte le tipologie di traffico fino al successivo rinnovo.
BlackBerry No Stop è particolarmente interessante anche per gli ambiti lavorativi grazie alla possibilità di configurare fino a 10 caselle di posta elettronica e grazie alla apprezzata tecnologia push-mail che permette di ricevere tempestivamente sul proprio smartphone tutti i messaggi ricevuti.
Wind riserva una interessante promozione anche a chi si avvicina per la prima volta al mondo Blackberry. L’operatore propone infatti lo smartphone BlackBerry Curve 9380 al prezzo promozionale di 299 euro con in più la possibilità di attivare contestualmente all’acquisto la promozione in corso sulla tariffa BlackBerry No Stop.
Il Curve 9380 è uno dei modelli più interessati della gamma RIM ed è caratterizzato dal grande display touchscreen da 2,8 pollici con risoluzione di 1280 x 800 Pixel. Questo modello basato sul sistema operativo BlackBerry 7.0 supporta le tecnologie di connessione HSDPA ed NFC, dispone di una fotocamera da 5 MPixel e garantisce fino a 369 ore di autonomia in Stand-by.
[Photo Credits | Wind.it]