CNET ci presenta il Galaxy S Blaze 4G

di Redazione Commenta

Dopo aver stretto un accordo con T-Mobile, Samsung ha realizzato il Galaxy S Blaze 4G, il nuovo dispositivo nato per lavorare su reti LTE.

CNET ha provato questo nuovo smartphone al Mobile World Congress giudicandolo nel complesso in modo positivo. Questo device, rispetto al Galaxy S II, non presenta una forma squadrata ma più arrotondata.

Tra le sue caratteristiche migliori troviamo un display da 4 pollici Super AMOLED (con un risoluzione WVGA da 480×800 pixels) chiaro, luminoso come al solito di Samsung. Il processore è un dual-core a 1,5 GHz Qualcomm, con fotocamera da 5 megapixel che può riprendere video HD a 720p, e una camera frontale da 1.3 megapixel.

Il suo sistema operativo è Android 2.3 Gingerbread con TouchWiz, scelta quasi obbligata visto che questo telefono è stato annunciato lo scorso gennaio. Al suo interno sono presenti anche tutte le app di T-Mobile, tra le quali Qik per le chat video, T-Mobile TV, e l’applicazione dedicata alla produttività Polaris

Essendo un telefono che lavora su rete 4G, questo Galaxy S Blaze 4G non arriverà mai in Italia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>