Nòverca ha lanciato una nuova campagna di benvenuto destinata ai nuovi clienti che attiveranno una Extended SIM nei prossimi giorni. L’iniziativa permette di affiancare alla tariffa “Nòverca Exclusive” le opzioni BOX e BOX Plus che prevedono interessanti bonus per telefonate e SMS per i 12 mesi successivi all’attivazione.
Exclusive è la tariffa che Nòverca riserva ai nuovi clienti e viene attivata sia agli utenti che passano a Nòverca da un diverso operatore sia a chi richiede l’assegnazione di un nuovo numero. Exclusive prevede un costo di 5 centesimi al minuto per le chiamate nazionali verso numeri Nòverca mentre le chiamate verso altri operatori hanno un costo di 10 centesimi al minuto. In entrambi i casi non è previsto alcuno scatto alla risposta. Gli SMS costano invece 10 centesimi verso qualsiasi numero nazionale.
A rendere ancora più conveniente la proposta Exclusive contribuisce la promozione “Restituzione del traffico” che restituisce il credito consumato per i primi sei mesi per i clienti che portano in Nòverca il loro numero e per i primi tre mesi per i nuovi clienti. Il bonus viene attivato se nel mese precedente si è sostenuta una spesa minima di 10 euro e per un importo massimo di 30 euro. Il credito extra ottenuto tramite “Restituzione del traffico” viene accreditato all’inizio di ogni mese di validità ed è utilizzabile nei successivi 30 giorni.
Come dicevamo in questi giorni Nòverca permette di abbinare la tariffa Exclusive con le opzioni BOX e BOX Plus che saranno acquistabili sul sito dell’operatore fino al 19 febbraio e presso gli sportelli Intesa Sanpaolo fino al 22 febbraio. BOX è l’opzione riservata a chi richiede un nuovo numero ed a fronte di un costo iniziale di 50 euro prevede la restituzione di un bonus di 15 euro per 12 mesi per un valore complessivo di 180 euro. Il bonus mensile così ottenuto può essere speso per chiamate ed SMS nazionali nei 30 giorni successivi all’accredito.
Simile è la struttura dell’opzione BOX Plus che però è riservata ai clienti che portano in Nòverca il proprio numero. In questo caso a fronte di un costo iniziale di 50 euro si avrà a disposizione un bonus di 20 euro per 12 mesi per un valore complessivo di 240 euro. Anche in questo caso l’accredito mensile può essere speso nei successivi 30 giorni.
Per tutti i dettagli riportiamo i link al sito Nòverca: Exclusive, BOX e BOX Plus.
[Photo Credits | Nòverca]