Wind celebrerà la ricorrenza di San Valentino con una interessante promozione sulle ricariche online. A partire dalla giornata di domani (12 febbraio) e fino al 14 febbraio l’operatore regalerà un bonus tra il 5 ed il 20% per ogni ricarica effettuata online attraverso il sito Wind.it.
L’iniziativa è stata anticipata dalla stessa Wind attraverso Facebook ed i relativi dettagli saranno pubblicati nelle prossime ore. Presumibilmente il bonus riconosciuto sarà percentualmente più elevato per le ricariche di importo superiore.
L’attuale sistema di ricarica del sito Wind prevede la possibilità di scegliere tra tagli da 15, 20, 30, 50 o 100 euro. Molto flessibile è anche il sistema di pagamento che permette anzitutto di utilizzare carte di credito dei circuiti Visa, Mastercard, American Express e Diners. In alternativa è possibile utilizzare il servizio PagOnline di Unicredit o ricorrere all’intermediazione di PayPal. Come ulteriori opzioni è possibile ricorrere al servizio Ricarica Smart o chiedere l’addebito della ricarica sul proprio conto telefonico.
Il servizio di ricarica online di Wind è raggiungibile all’indirizzo ricarica.wind.it.
[Photo Credits | Sito Wind]