A San Valentino siamo tutti più buoni (esattamente come a Natale), vale sicuramente la pena spendere qualche soldino per fare un regalo alla persona amata. In questo periodo i gestori lanciano sul mercato cellulari e smartphone appositamente pensati per il pubblico femminile, oltre ad offerte create proprio per venire incontro alle esigenze degli innamorati.
Vediamo insieme cosa hanno pensato gestori e produttori per il San Valentino 2012, abbiamo raccolti qui le migliori offerte relative al campo della telefonia mobile, troverete sicuramente qualche regalo che fa al caso vostro.
La prima proposta è decisamente particolare, si tratta di una maglietta spiritosa che raffigura un iPhone ed un BlackBerry racchiusi in un cuore rosso che pulsa di passione. Un regalo sicuramente gradevole ed anche economico, la t-shirt costa 13.90 euro ed è disponibile sia per uomo che per donna, in varie taglie.
In tempo per San Valentino Samsung metterà in vendita la versione bianca del Galaxy Note, davvero fashion ed elegante. Certo il prezzo non è proprio popolare (699 euro), ma per la persona amata forse vale la pena fare un piccolo sacrificio.
Nokia ha da poco lanciato sul mercato italiano Asha 200, smartphone con tastiera QWERTY, disponibile in vari colori moda come rosa, azzurro, bianco, nero, arancione e verde fluo. Anche il prezzo è un vero affare, solo 99 euro. Un pensiero carino sarebbe quello di comprarne due, uno rosa ed uno azzurro per esempio.
Sempre valida poi l’opzione Apple, la casa della mela offre tantissimi prodotti ideali per un regalo, non solo iPhone e iPad, ma anche accessori come custodie, borse, cuffie, auricolari e chi più ne ha più ne metta.
Veniamo ora alle offerte dei gestori, Tre Italia ha presentato un listino molto interessante per San Valentino, tariffe speciali per voce e dati, oltre a telefoni a sconto per chi decide di diventare cliente mantenendo il proprio numero. TIM invece propone sconti consistenti su smartphone e tablet, mentre Vodafone offre fino a 150 euro di sconti sui terminali BlackBerry.