Windows Phone 8 sarà compatibile con le app di WP7

Arrivano nuovi dettagli su Windows Phone 8 (nome in codice Apollo), il nuovo sistema operativo mobile di Microsoft arriverà nella seconda metà del 2012 e, a differenza di quanto scritto fino ad ora, pare che sarà pienamente compatibile con le applicazioni progettate per Windows Phone 7 e Windows Phone 7.5, davvero una bella notizia.

Qualche giorno fa si era diffusa su Twitter la notizia che Windows Phone 8 non sarebbe stato compatibile con giochi e applicazioni per Windows Phone 7, fortunatamente questi rumors sono stati smentiti.

Tutte le app funzioneranno senza problemi sul nuovo sistema operativo e non saranno necessari aggiornamenti di sorta. Gli sviluppatori possono stare tranquilli ed anche gli utenti, i software ed i giochi acquistati continueranno a funzionare bene anche su Windows Phone 8.

[via]

1 commento su “Windows Phone 8 sarà compatibile con le app di WP7”

Lascia un commento

preload imagepreload image