Dal 22 febbraio PlayStation Vita sarà disponibile in Italia, il modello 3G sarà venduto in esclusiva da Vodafone, per l’occasione il gestore ha preparato due diverse offerte, una in abbonamento ed una ricaricabile, probabilmente più accessibile per i giovanissimi.
Tutti i clienti che acquisteranno PlayStation Vita 3G in abbonamento o con piano ricaricabile riceveranno un codice per scaricare gratuitamente WipeOut 2048 dal PlayStation Store.
Abbonamento
L’offerta in abbonamento prevede un canone mensile di 19 euro, questa cifra include sia la console sia la navigazione in rete. Per quanto riguarda le soglie, Vodafone offre 1 GB al mese a 1,8 Mbps, superato questo limite sarà possibile continuare a navigare senza limiti a 64 Kbps. Il vincolo è di 24 mesi, con penale in caso di recesso anticipato. Il contributo iniziale è di 49 euro, gratis fino al 31 marzo.
Ricaricabile
Più articolata l’offerta ricaricabile, scegliendo questa formula riceveremo una Sim Card con cinque euro di traffico prepagato, la navigazione (a 7.2 Mbps) prevede 300 MB al giorno al costo di un euro, superata la soglia possiamo navigare senza costi aggiuntivi a velocità ridotta. Il costo giornaliero sarà addebitato solo in caso di effettiva connessione, il canone mensile è di 5 euro.
I possessori di un piano ricaricabile voce Vodafone possono attivare l’opzione Autoricarica Internet, che prevede cinque euro di credito per navigare ogni quindici euro di ricarica effettuata sul proprio numero di cellulare.
Commenti (1)