Chi non conosce il notissimo Groupon? Il sito che grazie al sistema dei deal permette agli utenti di godere delle migliori offerte per il tempo libero: ristoranti, weekend, Spa, sport e oggetti per ogni uso. Se non l’aveste ancora provato potrete usufruire del servizio anche attraverso il vostro smartphone. L’applicazione è totalmente gratuita e non ha una dimensione troppo ingente (circa 13MB). Garantito in tantissime lingue, dal norvegese al turco, l’applicazione è scaricabile e utilizzabile dagli utenti con età superiore ai dodici anni. La versione 1.5.9 può essere scaricata dall’Apple Store da questo link, ed è compatibile con i dispositivi mobili iPhone, iPod touch e iPad che posseggono un firmware iOS 4.0 o versioni successive.
Groupon seleziona le migliori offerte nella propria città: Milano, Napoli, Roma, Torino. Ogni giorno ci sono nuovi deal che garantiscono agli utenti le offerte più disparate con sconti davvero imperdibili. Proprio perché le varie promozioni sono a tempo può essere importantissimo decidere di cogliere l’occasione direttamente dal proprio smartphone senza perdere tempo per tornare a casa. I coupon potranno, infatti, essere utilizzati direttamente dal proprio dispositivo mobile.
Altre funzionalità disponibili riguardano la possibilità di avere una panoramica di tutte le offerte già acquistate prima dall’utente, la geolocalizzazione delle offerte per sapere subito dove sarà possibile passare il proprio tempo libero oppure anche la possibilità di acquistare i coupon di altri Paesi. Nella nuova versione, la 1.5.9, ci sono stati dei piccoli accorgimenti che hanno permesso agli utenti di avere notifiche giornaliere nell’applicazione riguardo a tutte le offerte. Inoltre, per esempio, gli utenti del Regno Unito e del Belgio hanno l’opportunità di acquistare con Carta Maestro. Groupon è disponibile anche per utenti che posseggono dei dispositivi mobili su piattaforma Android. Infatti, potranno scaricarlo gratuitamente dall’Android Market da questo link.
Una piccola precisazione riguarda il fatto che i coupon potranno essere utilizzati direttamente dal telefono. Quindi, non avrete nemmeno il bisogno di stamparli da casa. È tutto possibile in pochi click.
Commenti (1)