Oggi vogliamo parlarvi dell’applicazione ufficiale sviluppata da TLS Travel, agenzia di viaggi e tour operator, che è divenuta web partner di MSC Crociere. La trovate disponibile gratuitamente dall’Apple Store a questo indirizzo. I dispositivi mobili iPhone, iPod Touch e iPad compatibili con l’applicazione devono possedere un sistema operativo iOS versione 4.2 o successive. Attraverso TLS Travel è possibile sapere tutto sulle crociere in corso o da fare. Infatti, riuscirete a calcolare in modo facile e veloce con un preventivo il vostro prossimo viaggio.
Le Crociere MSC sono filtrate in base alla destinazione, al porto di partenza, alle date e al prezzo. Nel caso in cui, poi, ci fossero delle richieste particolari, le ricerche possono essere ulteriormente affinate con altri filtri personalizzati.
Disponibile in italiano e in inglese, TLS Travel vi permetterà di andare in crociera scegliendo tutto ciò che vorrete tramite il touchscreen del vostro smartphone. Innanzitutto, si parte dalla Nave: potrete consultare tutte le componenti della flotta e leggere la descrizione di ogni veicolo. Se userete la connessione ad Internet, potrete conoscere anche al momento le cabine che risultano ancora prenotabili. A queste informazioni si uniscono il prezzo e la tipologia del passeggero. E proprio cliccando su quest’ultima, l’applicazione vi darà la possibilità di godere di un preventivo di viaggio senza necessità di inserire dati personali.
Nella sezione “Itinerario”, invece, potrete conoscere tutti i luoghi e le tappe della crociera che più vi interessa. Interessante è la sezione “Promozioni” che l’agenzia TLS Travel riserva ai suoi clienti, in cui troverete sempre sconti ed offerte vantaggiosissime per poter viaggiare con MSC Crociere. Inoltre, l’applicazione vi permette di tenervi sempre in contatto con la sede centrale attraverso il numero di telefono, l’indirizzo e-mail, il contatto di Skype e la funzione Travel Assistance. Quest’ultima è molto interessante, perché garantisce al cliente un’assistenza continua nel momento in cui ne ha bisogno anche quanto sta in viaggio. Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare il sito ufficiale di TLS Travel da questo link.