Con un evento tenutosi nella giornata di ieri a New York, HTC ha annunciato ufficialmente il nuovo HTC Rezound, un super-smartphone con Android equipaggiato con la tecnologia Beats Audio destinato agli amanti della musica. In passato, l’abbiamo conosciuto anche con il nome in codice di HTC Vigor.
L’HTC Rezound è equipaggiato con un processore dual core da 1.5 GHz e un display da 4.3″ con qualità HD a 720p. Ha 1GB di RAM, 16GB di memoria interna espandibili con MicroSD, una fotocamera posteriore da 8MP in grado di registrare video full HD a 1080p e una fotocamera frontale da 2MP per le videochiamate. Secondo HTC, la tecnologia Beats Audio assicura “la miglior esperienza audio possibile su un dispositivo mobile“.
L’arrivo del device nei negozi americani è atteso per i prossimi giorni (il 14 novembre) tramite il gestore Verizon, dovrebbe essere venduto a 299 dollari con due anni di contratto telefonico obbligatori. Non si hanno ancora notizie sul suo arrivo da noi, ma già sappiamo che il suo Android Gingerbread sarà presto aggiornato ad Android ICS.