Il sito “Droid Life” ha pubblicato una composizione fotografica che ci permette di ammirare il nuovo Motorola Droid 3 a 360 gradi. Ora che possiamo vederlo in tutta la sua interezza, possiamo confermare che il dispositivo si presenta come un elegante e sottile slider nero con tastierino qwerty a scomparsa laterale dotato di quattro pulsanti sensibili al tocco collocati nella parte inferiore del terminale.
Il Motorola Droid 3 (che dalle nostre parti dovrebbe arrivare con il nome di Motorola Milestone 3) è equipaggiato con il sistema operativo Android 2.3 Gingerbread ed è caratterizzato dalla presenza di un ampio display qHD, un processore dual-core e una fotocamera da 8MP in grado di registrare i video in alta definizione a 1080p. L’unica mancanza – se proprio vogliamo chiamarla così – è quella della connettività LTE.
Il Motorola Droid 3 è atteso per il gran debutto sul mercato americano (attraverso il gestore Verizon) a partire dal prossimo 14 luglio. Non si hanno ancora notizie certe circa il prezzo di vendita al pubblico dello smartphone o la data del suo approdo in Europa con il nome di Motorola Milestone 3. Vi terremo informati, nel frattempo spazio alle foto che ritraggono il device a 360 gradi.
[via]