Secondo alcuni rumor riportati dal sito ‘XDA.cn’, HTC starebbe per lanciare sul mercato due nuovi smartphone con Windows Phone 7, uno con tastierino QWERTY (a scomparsa) e uno senza. Si tratta dei nuovi HTC Ignite e HTC Prime che potete vedere qui sopra in delle ricostruzioni digitalizzate.
L’HTC Ignite, quello senza tastiera fisica, dovrebbe essere equipaggiato con un display touch-screen resistivo da 3.7 pollici, un processore da 800MHz, 512MB di RAM e una fotocamera da 5 Megapixel. Sì, lo sappiamo, uno schermo resistivo su un dispositivo con WP7 sembra impossibile, ma tutto può essere… e poi stiamo parlando di rumor, non scordatelo.
Per quanto riguarda il nuovo HTC Prime, dovremmo essere al cospetto di un telefono con tastierino QWERTY (e ormai questo è assodato), display touch-screen da 3.7 pollici, 512MB di RAM e una fotocamera da 5 Megapixel con flash a LED. Quasi identico all’altro, dunque.
Per ora non ci sono informazioni sulla possibile commercializzazione dei due dispositivi. Ci toccherà aspettare il trapelamento di nuovi dettagli.
[via]