Il sito Internet tedesco “HTCInside” ha pubblicato una lista con le presunte specifiche dell’HTC Thunderbolt 4G, un super-smartphone noto nell’ambito dei rumor anche come HTC Incredible HD che dovrebbe segnare l’entrata del costruttore taiwanese nel mondo del Super 3G (LTE).
Secondo queste indiscrezioni – che vanno prese con le molle – il nuovo HTC Thunderbolt 4G sarà equipaggiato con un display da 4.3 pollici, un processore Snapdragon dual core da 1.2 GHz, una fotocamera da 8.0 MP con flash a doppio LED, fotocamera frontale da 5.0 MP, 16GB di memoria interna espandibile fino a 128GB con le microSD e GPS.
La connettività dovrebbe essere assicurata nei confronti delle reti Wi-Fi, Bluetooth e UMTS/LTE/HSDPA/HSUPA quad-band (il telefono sarebbe destinato anche al mercato europeo). Il sistema operativo dovrebbe essere Android 2.3 (Gingerbread).
Troppo bello per essere vero? Anche a noi sembra così… comunque ne sapremo sicuramente di più nelle prossime settimane. Restate collegati per essere i primi a conoscere eventuali novità!
[via]
Commenti (1)