Motorola Droid 2 esplode e ferisce un giovane

di Redazione Commenta

 

Cronaca e cellulari combaciano in Texas. E’ la storia di un giovane ragazzo di 27 anni che in possesso di un Motorola Droid 2, durante una telefonata si è visto esplodere il telefono in mano riportando delle leggere ferite nella parte sinistra della testa.

Il device, secondo quanto stabilito dai tecnici nei referti, era sicuramente difettoso di fabbrica. Come già detto, l’incidente non ha causato gravi danni, come quelli che si ricordano dall’esplosione dei device Apple di qualche anno fa.

La Motorola, ha comunque rilasciato una dichiarazione sull’incidente, dicendo della restituzione di un nuovo device al giovane, oltre che l’assicurazione per una priorità maggiore sulla sicurezza di ogni singolo smartphone che venga prodotto, questo perchè Motorola dichiara di curare con molta attenzione i prodotti nella progettazione, nella costruzione e nei test, il tutto secondo standard di qualità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>