iPhone 4 bianco originale in vendita in Cina, sul mercato nero

di Redazione 1

L’epopea dell’iPhone 4 bianco, annunciato più volte da Apple ma mai arrivato nei negozi, prende una strada inaspettata… che porta dritta dritta in Cina. Pare infatti che sul mercato nero cinese siano arrivati degli esemplari autentici di iPhone 4 bianco e che questi siano venduti a prezzi compresi fra gli 828 e i 1024 dollari (per il modello da 16GB, quello da 32GB costa anche di più).

A riportare la notizia è il sito “Redmond Pie”, secondo cui i melafonini in questione sarebbero animati da iOS 4.1 e risulterebbero bloccati per essere usati con le reti AT&T. Indizi che, insieme all’etichetta “for internal use only” applicata alle loro confezioni, sembrerebbero confermare l’autenticità degli smartphone.

Vi è già venuta voglia di volare in Cina e comprarne uno per Natale? Mentre pensate a dove avete riposto le ultime banconote da 500 euro entrate in casa vostra, gustatevi le foto degli iPhone bianchi “cinesi” che vi aspettano dopo il salto!


[Photo Credits | GizChina]

Commenti (1)

  1. uffiiii io lo voglio i phone 4 >,< fuck

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>