Cari lettori, secondo gli ultimi dati resi disponibili dall’operatore mobile Tre, sono ormai un milione gli utenti che hanno deciso di utilizzare i servizi 3G UMTS della compagnia telefonica in tutti i paesi europei in cui l’azienda è presente. Un dato veramente interessate, che testimonia le crescenti esigenze dell’utenza del vecchio continente verso le reti di terza generazione.
Uno dei servizi mobili più richiesti e legati all’alta velocità delle reti mobili è senza dubbio il Web sul terminale o attraverso speciali chiavette-modem che supportano la banda larga in movimento. L’Internet mobile è per Tre un obiettivo da tener sempre in considerazione nell’offerta ai propri clienti. Proprio per questo l’azienda allarga il suo ventaglio di opzioni e questa volta lo fa attraverso il nuovo piano dati Super Web Time.
Che cosa offre la nuova opzione dell’operatore di H3G? Innanzitutto c’è da dire che la promozione non riguarda la navigazione tramite videofonino, bensì attraverso computer grazie alle già citate chiavette USB. Super Web Time sarà disponibile in due modi differenti: acquistandola normalmente oppure in accoppiata con Scegli 3 Ricaricabile.
Vediamo più nel dettaglio i costi e le condizioni di Super Web Time: l’opzione consente di navigare al costo di 0,9 euro all’ora sotto la rete Tre Italia e attraverso l’apn tre.it. Gli scatti saranno di 15 minuti e verranno addebitati anticipatamente. In GPRS, invece, i costi saranno decisamente più proibitivi: 1 euro per ogni MB scaricato, più 15 centesimi di euro per l’accesso.
Tre Super Web Time, come abbiamo detto, non è usufruibile attraverso il videofonino, ma potrà essere utilizzato tramite il proprio computer, sia fisso che portatile. Secondo quanto diffuso in questi giorni, la nuova promozione sarà disponibile tra pochissimo, precisamente dal primo giorno di agosto. Qualora foste interessati all’opzione, vi invitiamo a tenere d’occhio il sito ufficiale dell’operatore all’indirizzo www.tre.it.