iPhone detiene uno dei primati delle vendite, sicuramente per la sua continua evoluzione nel mondo delle applicazioni software mobile. Oggi esaminiamo anche l’applicazione che lo lega al mondo dei social network, oltre ai classici Facebook o Twitter.
Parliamo dell’applicazione dedicata al social network Netlog, che di recente è risultato essere tra i più amati della gioventù Europea. Il social network stesso, ha sviluppato una applicazione ufficiale, non permettendo a terzi di approfittare di questa opportunità che funziona su iOS, il sistema operativo di Apple.
L’applicativo già disponibile per iPhone e per iPod Touche è completamente gratuito e si può scaricare dall’App Store ufficiale della Mela morsicata. Ne possiamo disporre della versione in lingua inglese ed anche in quella italia. Le opportunità dateci dal software sono quelle standard di controllare ed aggiornare il nostro profilo, aggiungere nuovi contatti, fare l’upload delle foto oppure farci una chattata con gli amici.
Molti sono i download dell’applicazione già effettuati e questo fa capire che molti utenti Netlog hanno un’iPhone. Il software è stato vittima di un bersagliamento a cura degli utenti che lo definivano lento e pieno di bug, ad oggi nella nuova relase però sembra aver lasciato alle spalle tutti questi problemi.