I Am Vampire: vampiri sull’iPhone

di Redazione Commenta

 

Esaminiamo un’applicazione per iPhone considerata tra le (in)utility. Parliamo di I Am Vampire, disponibile per iPhone ed iPod Touch di Apple, ed utile per realizzare modifiche di editing alle vostre foto in pieno stile Dracula.

La presentazione, ovviamente in questi periodi per il forte richiamo commerciale che può dare Halloween e di conseguenza l’idea di diffondere le proprie foto in stile Twilight, con gli occhi da vampiro ed i canini aguzzi preparati ad hoc. Ma vediamo di cosa si tratta nello specifico. 

L’applicazione già disponibile su App Store di Apple al costo di 79 centesimi di euro, altro non è che un software di fotoritocco, che una volta fatto l’upload della foto, ci permette di aggiungere degli effetti legati solo al mondo dei vampiri. Parliamo di sfondi inquietanti, colorazione degli occhi, canini sporgenti, alterazione del colore della carnagione oppure brillantezza della foto. Questi sono tra gli effetti principali disponbili nella libreria del software.
A lavoro ultimato, possiamo salvare la foto e condividerla via MMS, via e-mail oppure sui social network integrati che sono Facebook e Twitter. Un aggiornamento recente dell’applicazione ha permesso anche di effettuare a piacimento la rotazione dei canini, oltre che l’alterazione del colore degli stessi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>