Anche se per qualcuno già è un flop, il BlackBerry Torch è uno degli smartphone più chiacchierati del momento, e questo fa sì che l’ultimo nato in casa RIM venga spesso preso in esame per dei confronti con l’attuale Re del mercato smartphone internazionale, l’iPhone 4 di Apple.
Ultimo di questi confronti è quello pubblicato dal sito Internet Tech-Recipes, che ha testato le fotocamere di iPhone 4 (1280×720 pixel a 30fps) e BlackBerry Torch (640×480 pixel a 24fps) effettuando foto e video di stessi soggetti per poi pubblicare i risultati online. Se siete curiosi di scoprire com’è andata a finire, date un’occhiata al video qui sopra (non dimenticate di guardarlo in HD per carpire al meglio le differenze fra le due fotocamere!) e alle foto che vi aspettano dopo il salto.
Noi, dovessimo dare un giudizio su due piedi, diremmo che la fotocamera del melafonino ha vinto a mani basse sotto tutti i punti di vista (oltre che sotto quello della risoluzione, che è ovviamente a suo vantaggio). Voi che ne pensate?
[Photo Credits | Tech-Recipes]