119 Self Service di Tim diventa un’app per iPhone

di Redazione Commenta


Per iPhone, nella pletora di applicazioni disponibili nello store di Apple, esistono numerose applicazioni per consultare il credito residuo della propria SIM ricaricabile, ma TIM si è spinta oltre creando 119 Self Service che permette, come suggerisce il nome stesso anche altre opzioni. Scopriamone i dettagli.

L’applicazione 199 Self Service di Tim è disponibile gratuitamente nell’App Store di iPhone ed è una sorta di “fai da te” che può in molti casi sostituire il medesimo servizio (piuttosto scomodo) che si ottiene chiamando il numero 119 dal proprio cellulare.

Lanciando il programma si possono avere direttamente a video le informazioni sul nostro credito residuo (per le SIM ricaricabili) oppure il saldo del bimestre in corso non ancora fatturato (per chi ha un abbonamento). Oltre a ciò abbiamo tutte le informazioni in merito al piano tariffario, data di scadenza della propria SIM, tutte le offerte e promozioni attive ed un comodo dettaglio delle chiamate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>