Microsoft: vogliamo Office 2010 su tutti gli smartphone

di Redazione Commenta

 

Non sono imposizioni, ma un desiderio, quello dell’azienda di Redmond, per uniformare lo standard di compatibilità dei propri documenti sul mercato degli smartphone. E questa proposta è stata fatta dalla Microsoft, soprattutto rivolgendosi a quei produttori che non hanno sui propri device adottato il sistema operativo di Bill Gates, Windows Phone 7.

La piattaforma che vedrà la luce nell’inverno 2010 sui device che l’hanno scelta, avrà già integrate in se le applicazioni di Microsoft Office 2010 Mobile, ma secondo quanto dichiarato dai rumors, Microsoft sta cominciando da Nokia ed Apple a seguire tutti i produttori per far si che tutti diano almeno una dimostrativa di Office 2010 insieme con i device.
Attualmente quindi, gli unici possessori di Microsoft Office 2010 Mobile rimangono gli utilizzatori di Windows Mobile 6.5, che già possono utilizzare la suite, ma a breve si potrebbero avere dei cambiamenti che riguradano principalmnente Android con i device che andrà ad allestire, subito seguita da Nokia, RIM ed Apple. La soluzione sarà possibile solo se la collaborazione tra i team di sviluppo dei vari sistemi operativi verrà attuata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>