E’ uscita finalmente una nuova relase del client BitTorrent più utilizzato dagli utenti per la sua “leggerezza”, che può essere installato sul nostro melafonino: uTorrent. Il client che ha “fidelizzato” oltre 50 milioni di utenti mondiali, è stato tradotto dal team Project Falcon e permetterà quindi agli utenti di iPhone ed iPod Touch di poter accedere ai download da qualsiasi postazione passando semplicemente da una pagina web dedicata.
Il team di sviluppo, ha parlato anche della possibilità di sviluppo costante, delle migliorie che si stanno avendo per il controllo remoto da questo uTorrent per iPhone. L’unico handicap sarebbe quello di dover lasciare acceso il proprio personal computer dove sarà attivo uTorrent e di installare il software della Project Falcon sull’iPhone. Una volta fatto questo, dalle impostazioni che troviamo sul software del PC, attiviamo il Web Access e selezioniamo poi username e password. Lo stesso faremo dalla pagina web web.utorrent.com su iPhone ed il gioco è fatto. Da qui potremo gestire i nostri file in download (avvia, stoppa oppure elimina).
Ricordiamo che il download dei file protetti da copyright è illegale e che IoChiamo.com si dissocia da questa pratica, e non induce alla pirateria digitale. Le informazioni contenute in questo articolo, sono a scopo tecnico informativo.