Una applicazione Marvel per iPad

di Redazione Commenta

 

Non è ancora passato un mese dall’uscita dell’iPad che già esiste una sorta di toto-applicazione per vedere chi metterà al di sopra e chi la spunterà con questa piattaforma. L’uscita ufficiale di sabato del nuovo tablet della Apple, che si va a posizionare tra l’iPhone e l’iBook, ha fatto si che già molte major abbiano puntato i propri interessi sul device. La Marvel in primis, ha annunciato della realizzazione di una nuova applicazione esclusiva per iPad che sarà realizzata in collaborazione con la ComiXology e che permetterà di leggere i fumetti in digitale sul proprio iPad.
Questa notizia è giunta direttamente dalla House of Ideas. Subito dopo la presenza di Joe Quesada con il suo staff di sceneggiatori Marvel all’ECC di Seattle, si è venuto a conoscenza che la Marvel realizzerà tanto su nuove tecnologie.

Ma parliamo un attimo dell’applicazione. Questa, permetterà al lettore / utente di navigare ogni singola vignetta, oppure di leggere l’intera pagina e zoomare solo nella parte interessata. Oltre a questo però c’è una funzionalità interessante che permette solo la navigazione in vignette cronologica, così da non permettere la lettura delle vignette successive senza aver letto le precedenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>