Per la nostra generazione il cellulare è un elemento basilare che accompagna la vita quotidiana di ognuno di noi. Se pensiamo che ogni persona possiede in media due cellulari allora ci rendiamo veramente conto dell’importanza di questo oggetto. Dalla loro prima apparizione 20 anni fa si sono susseguiti modelli sempre diversi che puntavano in un primo momento sulla linea, e soprattutto sulle dimensioni, per far breccia nei cuori dei possibili acquirenti. Abbiamo sempre avuto l’imbarazzo della scelta con tantissimi modelli a disposizione tra cui acquistare quello più adatto alle nostre esigenze.
Il cellulare è qualcosa di personale che deve essere scelto in base ai propri gusti, è per questo che le grandi aziende produttrici di smartphone lanciano sul mercato nuovi modelli accompagnati da una vasta gamma di varianti di colore. Anche HTC non vuole essere da meno e per il suo nuovo Desire ha pensato bene di proporlo al pubblico con diverse varianti di colore, possiamo trovare il classico colore argento, un grigio più scuro e come ultima novità il nero.
Il prossimo HTC Desire sarà disponibile anche nella versione nera. A svelarlo è stato il sito francese di Amazon che ha avviato i pre-ordini per quanto riguarda questo nuovo dispositivo Android “vestito di nero”. Come potete vedere dall’immagine il prezzo per ordinarlo si aggira introno ai 503€. Guardandolo meglio non sembrano esserci cambiamenti rispetto al modello originale, proprio per questo dovrebbe integrare sempre un processore Snapdragon 1GHz, fotocamera da 5 megapixel, 3G, WiFi, GPS, accelerometro, bussola digitale e la versione 2.1 di Andorid OS.
Solamente il trackpad ottico sembra aver subito un piccolo cambiamento rispetto a quello che abbiamo visto in precedenza, infatti non troviamo più quella cornice metallica che circondava il trackpad del modello originale. Resta solamente da capire se questa immagine di Amazon è veramente curata, forse con le prossime foto che verranno pubblicate potremo finalmente sciogliere ogni dubbio su questo diverso trackpad ottico.
Commenti (1)