Sony “minaccia” Apple con un PSP Phone

di Redazione Commenta

 

Il colosso Apple, sta cercando di diventare il più completo fornitore di device mobili unici al mondo tramite il suo iPhone e l’imminente uscita dell’iPad. Questi device, come ben sappiamo non sono limitati esclusivamente alla telefonia, ma permettono una serie di funzionalità come la navigazione in web, il gaming e la lettura di e-book, oltre alle tante altre funzionalità offerte dagli applicativi esterni.

C’è però qualche produttore che è un po’ “stufo” di questo primato ed ha deciso di attaccarlo: Sony.
L’azienda nipponica, ha infatti deciso di presentare (secondo i rumors) un nuovo devices che vada a distruggere il sogno di Apple, basato su un motore Sony Ericsson e che preveda le funzionalità della telefonica del suddetto sodalizio, la qualità dell’imagining nota di Sony e molte delle funzionalità disponibili dalle PlayStation Portable per il gaming.
Le indiscrezioni vengono dal Wall Street Journal che vorrebbero già verso fine Marzo 2010 il debutto della piattaforma Qriocity (pronunciata Curiosity), per avviare l’attacco all’iTunes di Apple per il download di musica, film e videogames.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>