Da lunedì arriva Vodafone Station

di Silvio Spina 1

Dopo la caduta del monopolio assoluto di Telecom Italia nel campo della telefonia fissa ci siamo trovati di fronte a tantissime offerte dedicate alle chiamate e alle connessioni Internet. Oggi, invece, assistiamo ad un avvicinamento maggiore tra la telefonia fissa e mobile, con un costante cambiamento del mercato e delle opzioni disponibili.

Da lunedì prossimo saranno disponibili diverse offerte nate dalle nuove strategie commerciali dell’operatore mobile britannico Vodafone. Sarà, quindi, possibile avere Vodafone Station e usufruire delle promozioni legate al telefono di casa, al cellulare e al PC. La compagnia telefonica ha deciso di lanciare due differenti opzioni, una Flat e una Free, di Vodafone Casa Internet e Telefono.


Il profilo Flat consente di avere Internet veloce senza limiti di tempo o di scaricamento e, inoltre, si potrà usufruire di un bonus per le chiamate gratuite verso i numeri fissi fino ad un massimo di 3000 minuti ogni mese. Per i primi 12 mesi dall’attivazione si potrà avere anche un bonus di 1000 minuti ogni trenta giorni per le chiamate verso i numeri Vodafone.

La promozione Free, invece, consente di navigare con l’Internet veloce mobile, oltre che avere la possibilità di avere gli stessi bonus di chiamate dell’offerta Flat. Per tutte le altre info su Vodafone Station basterà visitare il sito Web di Vodafone.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>