Un piccolo ritardo nella consegna, ma sicuramente per motivi che faranno la gioia degli utenti. Le piccole modifiche per il perfezionamento di Microsoft Windows Mobile 7, fanno capire che la pubblicazione verrà spostata dalla fine del 2010 all’inizio del 2011. Infatti, in occasione della fiera mondiale MWC 2010, sembra proprio che Microsoft si limiterà a presentare la versione 6.6 di Windows Mobile, che altro non è che una beta della 7 con funzionalità espanse per la 6.
La novità principale dovrebbe essere quella del supporto per i nuovi device touch screen ultrasensibili ed il multitouch non ancora utilizzato su Windows Mobile 6.
L’arrivo sarebbe quindi per Gennaio 2011, portando via con se la speranza di vedere i nuovi device promessi da LG equipaggiati con Windows Mobile 7 entro fine anno 2010.
La situazione del mercato è attualmente non molto favorevole per la Microsoft, visto che sembra che BlackBerry detiene il predominio per gli utenti aziendali, e per gli utenti consumer, l’iPhone di Apple sta sbaragliando tutto. Intanto anche Google Android, acquista grosse fette di mercato in poco tempo.
Commenti (2)