Motorola EM30 finalmente svelato

di Mario Petrone Commenta

Motorola EM30 è uno dei nuovi cellulari che sono stati nascosti dalla Motorola per qualche tempo, ma ora è stato pienamente svelato grazie alla FCC, che ha approvato il cellulare per l’uscita sul mercato degli Stati Uniti.

Il Motorola EM30 ha forma candybar con un design simile al ROKR E8 ma con 4 tasti direzionali al posto della rotellina. La FCC ci mostra due colori che comporranno il nuovo dispositivo, uno nero con margini rossi, e l altro nero con margini d’argento. Inoltre l’EM30 sembra essere piuttosto sottile, probabilmente avrà 10 millimetri di spessore come il ROKR E8.


Anche se l’elenco completo delle specifiche incluse nel ROKR EM30 non è noto, noi siamo a conoscenza della maggior parte delle caratteristiche. Il Motorola EM30 avrà una connettività GSM con GPRS e EDGE (non 3G), A-GPS, 2GB di memoria interna, bluetooth, lettore multimediale, radio FM, jack audio (3.5 o 2.5 mm), browser HTML completo, e-mail e Instant Messaging. Avrà una fotocamera da 2 megapixel con la possibilità di girare video, micro USB e microSD per supporto alla memoria interna, giochi incorporati, modalità aereo, Exchange ActiveSync, Strumenti Office (organizer, calendario, ecc) e così via.

Il display di EM30 sembra aver la stessa dimensione di quello dell’ E8 (2 pollici), quindi avrà una dimensione di 320X240 pixel con 262K colori. Purtroppo non siamo a conoscenza ancora né della sua data d’uscita né del suo prezzo. Comunque è sempre piacevole vedere nuovi cellulari. Voi che ne pensate? Esteticamente sembra un po’ ricopiate o trovate che sia originale?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>