Prosegue l’impegno preso da Sony Ericsson, ovvero quello di offrire opportunità stimolanti e coinvolgenti agli appassionati del calcio. Al via, infatti, c’è una nuova promozione realizzata con Mondadori Multicenter e con Juventus, official partner dell’azienda. “Sony Ericsson ti porta allo stadio” e “Faccia a faccia con il tuo campione” sono i temi attraverso i quali si articola la promozione che vuole stimolare grande passione ed energia in un pubblico numerosissimo e fedele di tifosi bianconeri e amanti di Sony Ericsson.
L’appuntamento è per il prossimo giovedì 17 dicembre, alle ore 18.00 presso il Mondadori Multicenter di via Marghera a Milano per incontrare uno dei giocatori di calcio più famosi, ovvero Giorgio Chiellini che, oltre ad essere amato dai tifosi della Juventus, è apprezzato anche da tutti gli appassionati di calcio.
Tutti coloro che acquisteranno un telefono Sony Ericsson entro il 17 dicembre 2009 presso uno dei Mondadori Multicenter di Milano, riceveranno subito un voucher valido per prenotare un ingresso allo Stadio Olimpico di Torino per assistere ad una partita della Juventus durante il girone di ritorno del campionato di Serie A TIM 2009/2010.
Verrà inoltre consegnata loro una cartolina di partecipazione al concorso per incontrare un campione della Juventus e vincere un F305 Juventus Edition autografato, un telefono pensato per i veri appassionati della squadra bianconera. L’appuntamento è per il prossimo giovedì 17 dicembre, alle ore 18.00 presso il Mondadori Multicenter di via Marghera a Milano.
I tifosi juventini, ma anche tutti gli appassionati di calcio, potranno incontrare Giorgio Chiellini, difensore della Juventus e, tra tutti coloro che avranno imbucato la cartolina di partecipazione nell’apposito box, saranno estratti 3 telefoni Sony Ericsson F305 Juventus Edition, autografati e consegnati direttamente dal giocatore.
Una promozione che supporta la strategia di riallinemanto del brand di Sony Ericsson e che concretizza lo spirito innovativo e interattivo della filosofia make.believe utilizzata da Sony e da tutte le aziende del gruppo.