Attraverso l’ormai celeberrimo account Twitter, 3Italia fa sapere che è in cantiere una nuova e davvero conveniente offerta per l’internet mobile dal proprio cellulare. È in arrivo la nuova opzione tariffaria SuperInternet di 3Italia che offrirà ben 3GB di traffico dati mensili a fronte di un obolo pari a 5 euro.
La nuova promozione tariffaria SuperInternet di 3Italia sarà attivabile solo dai clienti con scheda SIM Ricaricabile con attivo un piano 3power10, 3 autoricarica e 3SenzaScatto. Non è precisato se tale bonus può essere sfruttato attraverso una normale chiavetta internet ma nulla vieta a chi sottoscriverà l’opzione tariffaria SuperInternet di 3Italia di utilizzare il proprio cellulare come modem o servirsi della scheda SIM promozionata in una internet Key.
La nuova opzione tariffaria SuperInternet di 3Italia, come scritto sopra, è attivabile solo sui piani 3power10, 3 autoricarica e 3SenzaScatto. Tali piani tariffari sono recenti e i clienti di TRE più fedeli, affezionati al proprio piano tariffario magari da molti mesi, si vedranno costretti a cambiare il proprio profilo per poter usufruire della vantaggiosa nuova promozione SuperInternet.
Per coloro che decidono di passare a TRE, oppure attivare una nuova scheda SIM di 3Italia, il Natale 2009 è davvero vantaggioso: il consiglio, infatti, è quello di sottoscrivere il piano tariffario “3power 10 gratis per sempre” per poi attivare l’opzione per l’internet mobile SuperInternet.
Per i vecchi clienti con piano tariffario “Naviga 3 e Supertua” cambia poco: la tariffa è pressoché identica per lo stesso volume di traffico internet mobile (100 x 30 giorni fanno 3 giga).
SuperInternet di 3Italia è un’ottima offerta che vuole, ancora una volta, sottolineare i vantaggi dei clienti 3 in ambito dell’internet mobile: TIM e Vodafone offrono un bundle dati decisamente minore che viene offerto a 12 euro al mese, ovvero più del doppio rispetto alla nuova SuperInternet. Sarà curioso osservare eventuali risposte da parte degli altri operatori forti però di una rete dati più estesa rispetto a quella di TRE.
Andrea86 4 Marzo 2010 il 17:05
Salve,
Qualcuno ha mai testato questa offerta con la chiavetta Leonardo.it?