Tempo di Natale, tempo di regali che non solo arrivano dai propri familiari ma anche dagli operatori della telefonia mobile attraverso offerte a cui non è sempre semplice dire di no. La novità natalizia di oggi è il Wind Christmas Pack, ovvero 2 SIM con un piano tariffario esclusivo e 2 opzioni speciali che permettono di comunicare senza farsi troppi problemi riguardo al costo.
Wind Christmas Pack offre infatti a soli 10 euro ben 2 SIM Wind Ricaricabili, ognuna con 5 euro di traffico incluso e il piano tariffario Wind 9 Limited Edition che permette di parlare ed inviare SMS a soli 9 centesimi. Ma “i regali” di Wind non finiscono qui.
Con Christmas Pack, infatti, si raddoppia il Natale perché su ogni SIM sarà possibile attivare:
- Wind Noi Tutti che permette di avere ogni mese 120 minuti per SIM per chiamare tutti i telefonini e i fissi d’Italia a soli 9 euro
- Noi 2 BIG, l’opzione che offre 250 minuti a settimana per SIM per chiamare il numero di telefonino Wind preferito, a solo 1 euro
Fino al 7 febbraio 2009, poi, il costo di attivazione di Noi Tutti e Noi2 BIG, pari a 7 euro, è gratuito per i nuovi Clienti che attivano le opzioni contestualmente alle SIM Wind. Le opzioni Noi Tutti e Noi 2 BIG sono disponibili anche per tutti coloro che sono già Clienti Wind.
Tali opzioni non sono compatibili con All Inclusive Plus e con le altre opzioni Noi per chiamare ad eccezione delle offerte Noi Tutti e non è attivabile verso numeri aziendali. Il bonus non include quello effettuato in Roaming Internazionale, le chiamate verso numerazioni a tariffa speciale, le chiamate dati/fax e non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.
La tariffa WIND 9 si applica a tutto il traffico nazionale, ad eccezione di quello effettuato verso direttrici preferenziali, numerazioni a tariffa speciale e chiamate dati/fax. Il Christmas Pack è disponibile presso i Rivenditori Autorizzati Wind fino ad esaurimento scorte.