Wind halanciato una nuova promozione dedicata a tutti coloro che desiderano spedire SMS ai propri amici senza pensare troppo al costo degli stessi. Con Wind Noi Tutti SMS si avranno infatti a disposizione ogni mese 100 SMS da inviare dall’Italia verso tutti i telefonini nazionali. Basta attivare l’offerta al costo di 4 euro che si rinnoverà con un costo mensile fisso di 6 euro.
Ipotizzando una media di 15 centesimi ad SMS inviato, Wind Noi Tutti SMS permette davvero di messaggiare con tutti senza troppi problemi perché a soli 6 euro offre un bundle di SMS del valore complessivo di 15 euro.
Per tutti quelli che attiveranno Wind Noi Tutti SMS contemporaneamente a una nuova SIM Wind entro il 7 febbraio 2010, il costo di attivazione pari a 4 euro sarà offerto dall’operatore. Al superamento del bonus mensile di SMS si applicherà la normale tariffa del proprio piano telefonico e gli SMS del bonus non utilizzati nei 30 giorni scadono improrogabilmente.
Attenzione perché una volta attivata, l’opzione si rinnova automaticamente ogni 30 giorni a partire dalla data di attivazione e può essere disattivata solo chiamando il 155 o inviando un SMS con testo NOI TUTTI SMS NO al 4033 con efficacia a partire dal mese successivo.
Gli SMS del bonus non includono quelli inviati in Roaming Internazionale e verso numerazioni di gestori esteri, gli SMS per servizi informativi e di intrattenimento, gli SMS di notifica, gli SMS verso indirizzi e-mail, fax e numeri Wind Tandem & SMS e non concorrono al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre opzioni e promozioni.
Attivare la promozione è davvero semplice: basta chiamare il 155; inviare un SMS gratuito al numero 4033 con il testo NOI TUTTI SMS SI; oppure collegarsi al portale Libero Wap, accedere al canale Attiva Servizi della sezione Info&Novità, seleziona all’interno di “OffertaVoce&SMS” la voce Noi Tutti SMS e seguire le istruzioni.