Da domenica 15 Novembre 2009 sarà disponibile il nuovo catalogo telefoni e servizi Vodafone One che sarà valido fino al 28 Febbraio 2010. Invito pertanto tutti coloro che in questi giorni avevano intenzione di spendere i propri punti Vodafone One a dare un’occhiata alle nuove offerte che l’operatore telefonico propone.
Tra le novità, segnalo l’ingresso della gamma dei telefoni cellulari Vodafone 360 (per la precisione il Vodafone 360 Samsung H1 e il Vodafone 360 Samsung M1) e la possibilità della “Donazione Salvabebè Salvamamme” con cui è possibile sostenere l’Associazione Salvabebè Salvamamme Onlus, che opera con il sostegno della Fondazione Vodafone Italia, regalando una festa di compleanno ad un bambino (un dono, un dolce, le candeline e tutto quanto occorre per un compleanno).
Seguono le principali novità del catalogo servizi Vodafone One che sarà ufficiale dal 15 novembre. In un successivo articolo tratteremo le novità riguardanti i telefoni cellulari in promozione.
A fascia 300 punti in promozione:
Mobile Internet One 1 mese
Internet BlackBerry One 1 mese
A fascia 400 punti:
Donazione all’Associazione Salvabebè Salvamamme per regalare la festa di compleanno ad un bambino. Sarà attivata contestualmente attivata anche la promozione Infinity SMS One per 1 mese. Se si hanno già attive promozioni o piani incompatibili con Infinity SMS One 1 mese, non si potrà procedere con la donazione attraverso i punti Vodafone One.
A fascia 750 punti in promozione:
Bonus 100 One 1 mese
A fascia 1000 punti:
Infinity One tutti 2 mesi
A fascia 1500 punti:
Infinity One tutti 4 mesi
Vengono inoltre confermati tutti gli altri servizi presenti nel catalogo Vodafone One di settembre 2009. Inoltre, a causa di problemi tecnici, il premio Infinity One 1 mese a fascia 500 punti, non è al momento richiedibile.
Tra le novità proposte, oltre a trovare particolarmente interessante l’arrivo di un modo “socialmente utile” per spendere i propri punti, mi ha colpito la possibilità di attivare l’opzione “Mobile Internet One” per 1 mese a fronte di una spesa di 300 punti. Vodafone vuol offrire a tutti la possibilità di avere internet sul proprio cellulare con la speranza, poi, che l’opzione venga rinnovata.
Commenti (1)