Hurbo PSP, arriva il nuovo cellulare PSP!

di Mario Petrone Commenta

Tutti quelli che dicono che il cellulare PSP non esiste hanno torto: il cellulare PSP esiste eccome! L’unica pecca è che non si tratta di un prodotto della Sony Ericsson, come avrebbe dovuto essere, bensì dei nostri tanto ‘affezionati’ amici cinesi. Il nome del dispositivo è Hurbo PSP probabilmente volevano far ricordare “Turbo” , ma la cosa strana, è che, se non si guardano con attenzione i dettagli, potrebbe davvero passare per un cellulare della Sony Ericsson!.

Come si può notare dalle immagini disponibili, la Hurbo PSP dispone di un doppio design scorrevole e presenta sia una tastiera alfanumerica che dei tasti dedicati al gaming, esattamente come il cellulare PSP su cui la Sony Ericsson starebbe lavorando. Il dispositivo misura 100 x 46 x 18 millimetri e pesa 102 grammi, non tanto per un portatile che funziona sia come telefono cellulare che come una mini-console per giochi.


Se guardiamo le specifiche tecniche del nuovo Hurbo PSP, dobbiamo mettere che non sono per niente ‘sgradevoli’. Dispone di un display da 2.8 pollici con una risoluzione di 240×400 pixel, con 16 milioni di colori con emulatore di NES, consentendo agli utenti di giocare con i giochi Nintendo( anche se crediamo non sia approvato dalla Nintendo), video player con supporto di file AVI, 3GP e MP4, lettore musicale, radio FM porta USB e slot microSD per aumentare la memoria(sconosciuta) interna. Sembra che il cellulare supporti solo connettività dual-band, che non è affatto una caratteristiche per cui andare fieri.

Purtroppo però per tutti coloro che sono interessati all’HURBO PSP, non si dispone di informazione né su dove lo si può acquistare né del suo prezzo. Tutto sommato l’HURBO PSP sembra un falso piuttosto piacevole sia esteticamente che tecnicamente e ci auguriamo che il reale telefono PSP dovrebbe almeno essere almeno migliore di questo, qualora Sony Ericsson si decidesse a farne uno ovviamente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>