Wind Special Card, la promozione che ha permesso a tanti clienti Wind di comunicare gratuitamente per tutta l’estate 2009, è scaduta il 20 settembre. Niente paura però: l’operatore telefonico mobile ripropone nuovamente la promozione che garantisce un rimborso del credito consumato fino a 300 euro. Con Wind Special Card telefonare diventa ancora più conveniente: basta infatti attivare la promozione entro il 7 febbraio 2010 e Wind riaccrediterà tutta la spesa in telefonate nazionali e internazionali, nei 30 giorni successivi all’attivazione, fino ad un massimo di 3000 euro. Sarà poi possibile spendere il bonus accumulato in chiamate verso tutti i telefoni ed i telefonini nazionali e internazionali entro 30 giorni dal termine del periodo di accumulo. Tutto questo a patto di un piccolissimo costo di attivazione, ovvero 5 euro.
La promozione è valida per i clienti con carta Ricaricabile ed è riattivabile al termine dell’utilizzo del bonus o allo scadere dei 30 giorni di spesa e non concorrono all’accumulo del bonus: traffico SMS, MMS e dati, nazionale ed internazionale; il traffico effettuato in Roaming; le chiamate verso le numerazioni a tariffa speciale; il bonus associato ad altre offerte/promozioni attive.
Il bonus è spendibile verso le stesse direttrici di traffico previste per l’accumulo. Sarà sempre possibile verificare l’importo del bonus accumulato, o speso, semplicemente digitando il numero *123*27# e invio. Il traffico che contribuisce all’accumulo del bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. I clienti potranno fruire del bonus solo se hanno credito sulla propria scheda sim.
Il bonus non utilizzato entro i 30 giorni successivi scade improrogabilmente e non è rimborsabile in caso di disattivazione della SIM, richiesta di recesso o trasferimento dell’utenza presso altro operatore. Qualora il bonus venga esaurito prima del termine dei 30 giorni di spesa, la promozione verrà automaticamente disattivata. Inoltre, Wind Special Card non è attivabile su piano tariffario Wind 4.