Era un rumors in Marzo 2009, che divenne certezza a fine giugno con l’annuncio del lancio entro fine Agosto. Ebbene, le promesse di Samsung Mobile USA sono state mantenute con il lancio dei due nuovi telefoni per il gestore T-Mobile. Stiamo parlando del Samsung Comeback T599 e del Samsung Gravity T569.
Attualmente già in possesso degli utenti è il Samsung Comeback che è nei negozi a soli 129,99 dollari con la prescrizione di un contratto biennale con l’operatore telefonico. Ma vediamo di “che pasta sono fatti” questi due cellulari.
Caratteristiche in comune sono sia il tastierino alfanumerico standard che la tastiera QWERTY.
Per il Samsung Comeback T559, abbiamo un cellulare con connettività 3G, un player MP3 ed MP4, un dispositivo che permette lo scambio di e-mail, IM, SMS testuali ed MMS con audio / video. Inoltre abbiamo una fotocamera da 2 MPXl, e la possibilità di salvare dati e foto su una microSDHC fino a 4 Gb. I colori disponibili per il Comeback sono sia bianco che ciliegia.
Il secondo modello, il Samsung Gravity T569, è successore del Gravity 1 che ha avuto una buona vendita. Anche questo modello in arrivo tra 3-4 giorni negli USA, sarà un 3G con player multimediale e fotocamera da 2 MPXl.