Se la propria famiglia è composta da 3 persone oppure ci si è accorti che si telefona principalmente a due persone, forse una soluzione per risparmiare sul costo delle telefonate la abbiamo trovata. Wind, oltre a divertenti spot televisivi con protagonista il trio formato da Aldo, Giovanni e Giacomo, ha in listino la promozione Noi Wind BIG Pack che permette a tre schede SIM di parlare comunicare fra loro gratuitamente. Il Pack contiene 3 SIM Wind Ricaricabili, ognuna con piano tariffario Wind 12 e 5 euro di traffico incluso, ed ha un costo di 15 euro: attivando l’opzione, le 3 SIM comunicheranno tra loro gratuitamente fino ad un massimo di 200 minuti a settimana.
Su ogni SIM è possibile attivare Noi Wind BIG, l’opzione che offre ogni settimana, a soli 2 euro, 200 minuti di telefonate per chiamare tutti i numeri Wind. Fino all’11 ottobre 2009 il costo di attivazione di Noi Wind BIG, pari a 7 euro, è gratuito per i nuovi clienti che attivano l’opzione contestualmente ad una nuova SIM Wind.
L’opzione si rinnova automaticamente ogni 7 giorni a partire dalla data di attivazione e può essere disattivata chiamando il 155 o inviando un SMS con testo Noi Wind BIG NO al 4033 con efficacia allo scadere della settimana. Al superamento del bonus si applicherà la tariffa del proprio piano telefonico. È utile ricordare, come sempre in questi casi, che il bonus non utilizzato scade improrogabilmente.
L’opzione non è compatibile con le altre opzioni preferenziali voce e il bonus non include quello effettuato in Roaming Internazionale, le chiamate verso le direttrici preferenziali o a tariffa speciale, le chiamate dati/fax e non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. È possibile usufruire del bonus se si ha credito sulla carta e verificare in qualsiasi momento il bonus disponibile utilizzando la stringa *123*24# invio e i costi di rinnovo saranno scalati dal credito disponibile.