Sony Ericsson K660 e W558, nuovi colori

di Mario Petrone 2

Ormai si sa, Sony Ercsson ama i colori (almeno la maggior parte di essi), ed è per questo che crea nuove varianti di colori per i suoi cellulari. L’ultimo Sony Ericsson ad uscire con un nuovo look è il W580. Il Sony Ericsson W580 è ora disponibile in 6 varianti di colore: nero Boulevard, grigio urban, bianco, Rosa, verde giungla e l’ultimo nato della famiglia Rosso.
L’ultimo colore nato dobbiamo dire che rende il Sony Ericsson un cellulare davvero accattivante.

Entrato nel mercato nell’estate del 2007, Sony Ericsson W580i è un dispositivo che pesa 94 grammi e misura 99 x 47 x 14 millimetri. Porta con se molte caratteristiche, come il tasto centrale per controllare il player musicale, radio FM con RDS, Bluetooth 2.0 con il profilo A2DP e una memory card da 512mb. Per quanto riguarda la connettività, il Sony Ericsson W580 è quad-band GSM GPRS, monta un display TFT da 2 pollici con una risoluzione di 240 x 320 pixel a 256K colori, browser netfront, e-mail, lettore RSS, una fotocamera da 2 megapixel con la possibilità di registrare i video (ma solo con 176 × 144 pixel di risoluzione).


Sempre parlando di Sony Ericsson , un altro cellulare che ha cambiato il suo aspetto è il K660: rilasciato solo due mesi fa, con una colorazione vino nero e bianco calce, oggi si presenta con due nuove colorazioni, ovvero argento su nero e ciano su nero. Se i nuovi colori non portano nessun cambiamento hardware o software del telefono, è sempre bene avere una vasta scelta per utenti con ‘gusti complicati’. Per quanto riguarda le caratteristiche, Sony Ericsson K660 offre una connettività HSDPA per il trasferimento dati fino a 3.6Mbps, display TFT da 2 pollici simile a quello del W580i, browser Web NetFront 3.4, e-mail, Instant Messaging, lettore RSS, misura 104 x 47 x 15 millimetri e pesa solo 95 grammi. Inoltre implementa un Media Player (MP3, AAC E MPEG4 supportati), TrackID, radio FM con RDS, Bluetooth 2.0 con il profilo A2DP, USB 2.0, fotocamera posteriore da 2 megapixel e una anteriore per le videochiamate.

Per concludere i nuovi colori presentati da Sony Ericsson sono molto belli ma, aspettatevene altri, perché Sony Ericcson promette che non finisce qui… continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati.

Commenti (2)

  1. In genere non mi piacciono i cellulari Sony Ericsson perche’ preferisco i nokia ,ma devo ammettere che questo e’ davvero carino!!questo colore rosso fuoco lo rende pratico e alla portata non solo dei teeneger..certo pero’ che il design unito al colore esuberante lo classifica nella vendita ,per sole donne!!o forse mi sbaglio teresa?

  2. probabilmente hai ragione il nuovo sony ericsson è alla portata di tutti, teeneger e non.. poi dipende dai gusti, certo che con i nuovi colori l’utente finale ha una vasta scelta tu quale preferisci??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>