Video: nuova fotocamera per la ricerca automatica dalle foto scattate

di Redazione 1

Spettacolare! Nessuna parola più di questa riesce a descrivere al meglio questa nuova tecnologia giapponese, tramite la quale è possibile effettuare una ricerca automatica dalle foto scattate. Si tratta del ViPR (Visual Search recognition system), grazie al quale, dopo aver scattato una foto (con un’apposita fotocamera), è possibile ottenere delle informazioni su quanto raffigurato.

Esempio molto esplicativo, più di mille parole, è sicuramente quello del video a cui stiamo per assistere insieme, nel quale si vede come, con un iPhone che monta la particolare fotocamera di cui parliamo oggi, basta inviare una mail al servizio pensato per il Visual Search recognition system ed in men che non si dica si ottengono le informazioni relative (ad esempio: quelle di un film della quale è stata fotografata la locandina).

Ed allora mettiamo al bando tutte le ciance e godiamoci insieme lo spettacolo: la nuova fotocamera per la ricerca automatica dalle foto scattate in azione. Noi non vediamo l’ora di poterne avere una simile tra le mani. E voi invece, cosa ne pensate?


Via | Mobilewhack

Commenti (1)

  1. Ristorante l’ancora del calajunco di pesce via de amicis 44 milano 0289013605 si pu fare una foto con la tele camera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>